We have always known how to combine aesthetics and technology to create lamps with a unique design, fascinating both when switched on and off.
Objects that express through harmonious lines and exclusive finishes an idea of sophisticated elegance and timeless beauty.
Situata tra la città nuova e la città vecchia di Epinay sous Senart, la nuova casa della cultura offre ai locali un auditorium da 450 posti e laboratori di pratica artistica. Composta da un susseguirsi di navate che integrano gradualmente i modelli dei quartieri, la Casa delle Arti e della Cultura si apre ampiamente sul nuovo piazzale. Questo, costituito da una serie di poste poste in parallelo, forma con l'edificio una composizione urbana unitaria.
SEE THE PROJECTFu nell'ottobre 1990 che il Ministro della Cultura, Comunicazione e Grandi Lavori svelò il prestigioso progetto dedicato alla presentazione delle collezioni di moda, che sostituiva le strutture della Cour Carrée du Louvre. Il Carrousel du Louvre, la cui architettura fu affidata a Ieoh Ming Pei e Michel Macary, fu quindi un'estensione dell'area di accoglienza del Museo del Louvre. Il 15 ottobre 1993 il Carrousel du Louvre fu aperto al pubblico.
SEE THE PROJECT